Iscrizioni AFMEL 2023
La quota associativa annuale per il 2023 è confermata in € 100,00 per i Soci già attivi e per i nuovi iscritti Specialisti in Medicina Legale (Domanda Specialisti), ed in € 50,00 per i Medici in Formazione specialistica (Domanda Medici in Formazione Specialistica). I Soci in regola con la quota annuale godranno di sconti e promozioni per l’iscrizione agli eventi aperti e al Convegno Annuale AFMEL.
Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario ai riferimenti in calce alla domanda, ovvero in contanti direttamente al Tesoriere nei prossimi incontri.
Chiediamo la cortesia di compilare la domanda di Iscrizione Online anche in caso di rinnovo, in modo da poter aggiornare i Vostri dati.
Il pagamento tramite bonifico può essere eseguito sul C/C n. IT69U0511602400000000004377 presso Banca Valsabbina a favore di Associazione Felsinea di Medicina Legale – Tesoreria, Via Giorgio Ercolani n. 12, 40122 BO; Causale: NOME COGNOME – Quota associativa 2023.
Sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni degli Specialisti e dei Medici in Formazione, si chiede l’invio della distinta del bonifico effettuato prima dell’invio della domanda (afmelbologna@gmail.com ).
I Colleghi Cultori della Materia ma non specialisti di cui al punto 3 dell’Art. 4 dello Statuto (“medici che, alla data di costituzione dell’associazione, abbiano svolto, in maniera prevalente e continuativa, comprovata attività medico-legale per almeno cinque anni e che ne abbiano fatto richiesta”) che sono interessati all’associazione (per le nuove richieste), potranno fare richiesta di ammissione inviando al Segretario la domanda che sarà sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo (Domanda Non Specialisti in Medicina Legale). Il pagamento della quota associativa sarà da effettuare solo dopo le successive comunicazione da parte del CD.
Iscrizioni Online
Domanda di iscrizione Medici Specialisti
Domanda di iscrizione Medici Non Specialisti
Domanda di iscrizione Medici in Formazione Specialistica